Crea sito

Le morti più scioccanti delle serie televisive

derek shepherd
Star male per la morte di qualcuno che non solo non hai mai conosciuto ma non esiste? Probabilmente i nostri avi, vissuti prima dell’invenzione della televisione, stenterebbero a crederci. Eppure vi posso assicurare che è così.

Venite a scoprire insieme a me le morti più scioccanti delle serie televisive.


3. Prue Halliwell – Streghe

Sto parlando del telefilm incentrato sulle avventure terrene e magiche delle tre sorelle più amate di San Francisco e degli Stati Uniti.Ad un certo punto, la saggia, saccente (e insopportabile, diciamolo pure) Prue viene assassinata. Perché sciogliere il magico terzetto? Io le ricorderò sempre nella soffitta della loro abitazione rosa a recitare incantesimi. “Il potere del trio coincide col mio”, il versetto che è rimasto nella memoria.

2. Marissa Cooper – The O.C.

La morte della bella, ricca e viziata ragazza di Newport ha lasciato sconvolti gli adolescenti di mezzo mondo. Nessuno si aspettava una fine tanto tragica per quella giovane capace di suscitare amori e invidie tra noi comuni mortali. Un banale incidente stradale ha posto fine alla vita della Cooper e del telefilm. Per lei avrei preferito senza dubbio un’uscita di scena più memorabile.

1. Derek Shepherd – Grey’s Anatomy

Il giorno seguente alla messa in onda negli Stati Uniti dell’episodio “How to save a life”, il mondo intero si è fermato. Non esagero: ovunque andassi il nome di Shepherd riecheggiava nell’aria accompagnato da uno sguardo di smarrimento. Un odio palpabile per la produttrice Shonda Rhimes, già responsabile della morte di mezzo staff ospedaliero e un bisogno inafferrabile di abbracciare Meredith Grey, vedova e calamita di drammi e tragedie.
Ancora oggi, a distanza di mesi, la popolazione non trova risposte ai suoi perché.

Ce ne sono ancora a iosa ma io mi limito a queste tre assurde, inspiegabili morti. Ora tocca a voi: quali sono i lutti televisivi che più vi hanno segnato?

Comments are closed.

Viaggia anche tu sul jet, unisciti alla newsletter!

Viaggia anche tu sul jet, unisciti alla newsletter!

Vuoi essere sempre informato sulle ultime novità relative ai nostri articoli e progetti? Inserisci il tuo nome e la tua email, così potrai seguire il jet in tutti i suoi viaggi.