Crea sito

Che fine hanno fatto le Gemelle Olsen?

Ashley & Mary-Kate Olsen

Ashley & Mary-Kate Olsen

Quando ero piccola, estate faceva rima con Olsen Twins (soprannome che gli americani hanno affibbiato alle famosissime Ashley e Mary-Kate).
Ho passato l’intera infanzia ad adorarle e gran parte dell’adolescenza ad invidiarle: bellissime, ricchissime e costantemente in giro per il mondo.
Come darmi torto?


Per chi fino a questo momento avesse vissuto sul Pianeta Nano, ecco una breve biografia sulle gemelle più amate dello showbusiness (gemelle Kessler fatevi da parte).
Nate in California nel 1986, hanno iniziato a recitare a soli 9 mesi in una serie televisiva famosa in USA, “Full House”. Da allora, sono state protagoniste indiscusse sul piccolo e grande schermo con almeno una ventina di film e telefilm all’attivo.
Due gemelle e una tata e Due gemelle e un maggiordomo hanno tenuto compagnia i più giovani durante i caldi pomeriggi estivi di qualche anno fa.

Concentriamoci sulle pellicole che hanno permesso loro di farsi conoscere ma soprattutto girare il mondo in lungo e largo in compagnia di ragazzi carinissimi.

Let’s go!

1. Due gemelle a Parigi (1999)

"Due gemelle a Parigi" Photo credits: Fanpop

“Due gemelle a Parigi”

In occasione dello Spring Break, le gemelle Allyson e Melanie vengono spedite a visitare il nonno in Francia dove si innamoreranno di due ragazzi francesi e delle abitudini del posto.

2. Due gemelle in Australia (2000)

duegem
Le gemelle Ashley e Mary-Kate assistono involontariamente testimoni di una rapina e, per questo, vengono inserite nel programma testimoni. Girano il mondo prima di iniziare una nuova vita in Australia.

3. Due gemelle a Londra (2011)

Due gemelle a Londra

Due gemelle a Londra

Chloe e Riley Lawrence sono due gemelle americane che rappresenteranno la propria nazione alla Model United Nations a Londra. Nella capitale inglese, le due ragazze si innamorano e vivono una vacanza indimenticabile.


4. Due gemelle a Roma (2002)

Due gemelle a Roma

Due gemelle a Roma

Charlie e Leyla si recano a Roma per lavoro. Qui vengono licenziate ma riescono ad entrare nel mondo della moda grazie ad un incontro fortunato.

5. Una pazza giornata a New York

Ashley Olsen-Mary-Kate Olsen

Due gemelle a New York

Jane e Roxy Ryan hanno personalità opposte ma quando entrambe si ritrovano costrette a recarsi a New York City scopriranno di aver bisogno l’una del sostegno dell’altra per risolvere i problemi in cui si sono trovati immischiate nella Grande Mela.

Come dicevo, nonostante la giovane età, la loro carriera conta innumerevoli pellicole e partecipazioni televisive. Questi citati sono solo una piccola parte dei loro successi.

Attualmente Mary Kate, dopo aver sconfitto la dura battaglia contro l’anoressia che l’aveva vista protagonista, è fidanzata con il 46 enne Olivier Sarkozy, fratello del presidente francese Nicolas. Tra i due, ufficialmente fidanzati da 18 mesi, ci sono esattamente 17 anni di differenza! Ashley sembra essere invece più riservata e restia ai paparazzi: di lei non si sa molto.

Amavate anche voi le gemelle Olsen? Lasciate un commento sotto l’articolo o sulla nostra Pagina Facebook.

 

Comments are closed.

Viaggia anche tu sul jet, unisciti alla newsletter!

Viaggia anche tu sul jet, unisciti alla newsletter!

Vuoi essere sempre informato sulle ultime novità relative ai nostri articoli e progetti? Inserisci il tuo nome e la tua email, così potrai seguire il jet in tutti i suoi viaggi.