Crea sito

A house is not a home without a dog

housedog
Benvenuti al secondo appuntamento con LA CASA DI NORA.
Era da tempo che volevo scrivere qualcosa su questo argomento che mi sta davvero a cuore.
Se siete dell’idea che un quattro zampe debba vivere in giardino e che la pulizia della vostra casa sia più importante della compagnia di un cane, vi prego di smettere di leggere questo post.
Da poco più di due anni, nella mia vita, nel mio cuore e nella mia casa è entrato una creatura meravigliosa, Saverio. Posso affermare con assoluta certezza di non ricordare cosa fossero la mia vita e la mia casa prima.
La vista dei suoi giocattoli ovunque, delle sue ciotole (e persino del suo pelo fulvo sui tappetti o sul divano!) mi regala un confort e una pace interiore ogni qualvolta metto piede in casa.
Per non parlare delle feste al vostro rientro a casa, l’emozione percepibile nei suoi movimenti all’arrivo di un ospite (state pur certi che fiuterà la presenza di qualcuno alla porta d’ingresso prima ancora che voi possiate alzarvi dal divano o udire il campanello!), la presenza costante accanto a voi a tavola nella speranza di impossessarsi di cibo, la compagnia durante le lunghe passeggiate per il quartiere, le serate trascorse insieme sul divano, il buongiorno al mattino, le visite notturne in camera vostra e tutto ciò che caratterizza il legame indissolubile e indescrivibile tra un umano e un quattro zampe.

Chi ha avuto la fortuna di poter vivere con un cane, non potrà più farne a meno.

Nora

Comments are closed.

Viaggia anche tu sul jet, unisciti alla newsletter!

Viaggia anche tu sul jet, unisciti alla newsletter!

Vuoi essere sempre informato sulle ultime novità relative ai nostri articoli e progetti? Inserisci il tuo nome e la tua email, così potrai seguire il jet in tutti i suoi viaggi.